Può davvero esistere un modo ecosostenibile di realizzare e manutenere il proprio giardino?  Si, L’Aliante l’ha inventato e lo propone come alternativa moderna ed economica alla tradizionale maniera di concepire gli spazi verdi. Una soluzione che inizia con l’accurata scelta delle specie arboree  ed arriva fino alla  manutenzione post-realizzazione.
La selezione delle specie  considera sia fattori estetici che ambientali, in modo da ottenere un ottimale equilibrio fra ciò che ci piace e i bisogni gestionali/vegetativi della flora che andrà ad arredare il nostro appezzamento.
La messa a dimora e la semina del tappeto erboso, realizzate  a regola d’arte, vengono concepite in modo che già in questa fase si possa impostare il ciclo di mantenimento necessario alla corretta gestione del giardino.
Utilizzando le moderne tecnologie (vedi Scienza e Tecnologia) L’Aliante offre ai propri clienti un pacchetto completo, che soddisferà ogni esigenza per garantire un vero godimento a coloro che decidono di investire nello spazio verde. Comprate pure dondoli, altalene, sedie a sdraio ed ombrelloni. Nessun fumo tossico o rumore disturberà la quiete che senza fatica vi siete conquistati con il Giardino Ecosostenibile.

Interessati? Compila il format  alla pagina Chiedi un Preventivo per ricevere on-line il Preventivo Ecosostenibile senza impegno.

Leave a comment